Faq

Abbiamo un antifurto collegato con la vigilanza…….

 

I nostri operatori sono abituati a usare password, codici di accesso, e parole d'ordine, onde poter inserire e disinserire i vari allarmi, inoltre i nostri responsabili di cantiere sono rintracciabili in qualsiasi momento.

Durante il periodo estivo il nostro ufficio è chiuso per ferie, il contratto di pulizie prevede il servizio per dodici mesi; questo significa che devo pagare lo stesso anche se non viene effettuata la prestazione?

 

No, la nostra azienda garantisce il servizio ininterrottamente per dodici mesi l’anno, ma se il cliente osserva un periodo di ferie, in estate o anche durante la restante parte dell’anno, le prestazioni non effettuate vengono defalcate dalla fattura del mese.

Ho stipulato un contratto di pulizie con determinate caratteristiche, ma le mie esigenze sono cambiate, come posso fare?

 

È sufficiente contattare il nostro servizio clienti illustrando quali sono i cambiamenti da apportare, troveremo insieme una formula che soddisfi le nuove necessità.

Ho la necessità di interrompere anticipatamente il contratto, come posso fare?

 

Nessun problema, i nostri contratti prevedono la risoluzione anticipata in qualsiasi momento con un preavviso di 30gg.

È possibile prima di firmare un contratto, fare una prova per vedere se il vostro servizio mi soddisfa?

 

Si, i nostri contratti prevedono un periodo di prova di 60gg. Tale periodo può essere esteso a 90gg su richiesta del cliente.

Ci potete fornire i materiali di consumo come carta igienica, ecc.?

 

Certo, la nostra azienda oltre che i servizi di pulizia si occupa anche della vendita di tutti i materiali utili al buon funzionamento dei vostri servizi igienici.

I detergenti e le attrezzature li fornite voi?

 

Certo, il nostro personale è autorizzato ad usare solo i nostri prodotti e le nostre attrezzature, il materiale di solito viene lasciato all' interno dei vostri locali.

I vostri dipendenti sono regolarmente assunti e assicurati?

 

Si, i nostri dipendenti sono regolarmente assunti come da documentazione che vi invieremo prima di iniziare il lavoro.

Ci mandate sempre la stessa persona?

 

Generalmente sì perchè si ottiene il miglior risultato.

Dobbiamo fornirvi le chiavi dei nostri uffici?

 

Per ottenere un miglior risultato è bene che noi lavoriamo quando voi non ci siete, comunque possiamo deciderlo insieme a voi, a richiesta possiamo fornirvi ottime referenze.