I NOSTRI SERVIZI

 

Pulizia Uffici

Un’impresa che si occupi della pulizia di uffici si troverà ad operare in uno spazio suddiviso in postazioni occupate da oggetti anche delicati – monitor, torrette, archivi, carte e documenti – dovrà destreggiarsi fra cavi di alimentazione e di collegamento, apparecchi elettronici, stampanti… garantendo l’accurata igienizzazione delle superfici senza compromettere in alcun modo l’efficienza e l’ordine della postazione di lavoro.

Impresa di Pulizie Volpi opera a Roma nel settore della pulizia di uffici da molti anni, garantendo l’opportuna e indispensabile pulizia di spazi dotati di dispositivi elettronici e attrezzature informatiche, nonché di archivi e superfici speciali come moquette, parquet, linoleum, marmo, vetrate.

pulizia- uffici roma
pulizia centri commerciali-roma

Pulizia e sanificazione di negozi e centri commerciali

L’attività di sanificazione dei locali commerciali presenta una serie di caratteristiche che la rendono uno dei banchi di prova più importanti su cui misurare la capacità tecnica e organizzativa di un’impresa di pulizie.

Il personale dovrà essere in grado di adattare la propria professionalità ai differenti contesti, peculiari di ogni categoria merceologica (alimentari, negozi di abbigliamento, supermercati, farmacie…) e di organizzare il lavoro in modo impeccabile. Infatti la pulizia dei locali commerciali è sottoposta a una serie di vincoli legati agli orari non solo di apertura e chiusura, ma anche di gestione interna dell’attività, per cui le pulizie sono un’attività da incastrare in fasce orarie ridotte, spesso notturne, e variabili in base ai giorni della settimana.

L’Impresa di Pulizie Volpi è in grado di soddisfare ogni esigenza del privato, con servizi completi su misura: dal piccolo ufficio al grande centro amministrativo e direzionale, la ditta romana offre la sua esperienza pluriennale per la pulizia impeccabile dei luoghi di lavoro. Il personale di Impresa di Pulizie Volpi, discreto e fidato, diventerà un collaboratore indispensabile per la tua azienda.

Pulizie per Enti Pubblici e Privati

Chi si occupa di pulizie civili in maniera professionale sa che per ottenere risultati efficaci è preferibile optare per interventi programmati a cadenza regolare, che garantiscano i mantenimento di un ottimale standard di pulizia e igiene. La nostra Impresa di Pulizie propone ai clienti dei pratici e vantaggiosi contratti di pulizia periodica, che includono:

  • scale, vani ascensore, davanzali
  • pulizia di pavimenti
  • eliminazione polvere e ragnatele da soffitti e controsoffitti
  • lavaggio moquette, poltrone, divani
  • spazzatura delle pertinenze esterne (pianerottoli, scale, cortili…) e spazi comuni
  • detersione e pulizia di tutti i tipi di superfici vetrate (specchi, porte a vetro, vetrate, vetrine)
  • spolveratura di tutte le superfici e di soprammobili e suppellettili come quadri, targhe, cornici…
  • pulizia e igienizzazione dei servizi igienici
  • fornitura di materiali igienici (carta, sapone, asciugamani)
  • vuotatura di cestini, macchine distruggi documenti etc., con raccolta differenziata dei materiali gettati
pulizie per enti pubblici e privati roma
Pulizia di banche e istituti di credito

Pulizia di banche e istituti di credito

Banche, istituti di credito e realtà finanziarie sono un contesto particolare e molto esigente in cui la qualità della pulizia ambientale deve rispondere ai massimi standard estetici, oltre che igienici, e dove l’afflusso quotidiano del pubblico esterno non è del tutto prevedibile.  

Sempre pronti a operare con la massima professionalità e a gestire con buon senso ogni imprevisto, ad adeguare all’occorrenza i piani di pulizia prestabiliti per rispondere tempestivamente all’emergenza, Impresa di Pulizie Volpi è preparata a svolgere ogni tipo di intervento di pulizia e manutenzione, ordinaria e straordinaria.

I servizi di pulizia per studi medici e professionali

sono tra i più specifici che possano essere offerti dalle imprese di pulizia, poiché, soprattutto per quanto riguarda gli studi medici, si tratta di avere a che fare con ambienti all’interno dei quali si svolgono attività sanitarie che non possono prescindere da un’igiene impeccabile.

Naturalmente le modalità di pulizia variano moltissimo a seconda delle diverse tipologie di studio, gli spazi sono attrezzati con macchinari tecnici, spesso ingombranti e complessi, che richiedono appropriati metodi di igienizzazione non solo efficaci, ma soprattutto in grado di non arrecare alcun danno o problema al funzionamento generale degli apparecchi.

A Roma da molti anni l’Impresa di Pulizie Volpi è un punto di riferimento per quanto concerne i servizi di pulizia per gli studi medici e professionali. Grazie a personale appositamente formato e a dotazioni all’avanguardia, la ditta svolge servizi altamente qualificati di sanificazione degli ambienti sanitari e professionali.

I servizi di pulizia per studi medici e professionali

NON HAI TROVATO IL SERVIZIO DI PULIZIE CHE CERCAVI?