Come richiedere un preventivo gratuito per la pulizia uffici a Roma

La pulizia di un ufficio è fondamentale per garantire la massima vivibilità e non solo un’ambiente sanificato, privo di qualsiasi impurità e in grado di far lavorare in modo sereno tutti coloro che devono trascorrerci gran parte della propria giornata è un elemento che rende tutti più produttivi e contribuisce anche a migliorare l’immagine dell’azienda.
Per questo motivo un’impresa moderna non può prescindere dall’avere un servizio di livello in tal senso.
Ma quanto può costare e come ottenere un preventivo pulizia ufficio a Roma?
Ecco tutto quello che c’è da sapere.

A chi richiedere un preventivo per le pulizie uffici

Uno dei dubbi più grandi quando si deve scegliere la ditta che si occuperà della pulizia dei propri uffici è quello relativo a quali aziende selezionare per richiedere il preventivo.
La prima tentazione è ovviamente quella di cercare online i primi nomi che compaiono attivando una ricerca sulle aziende per la sanificazione uffici a Roma ma si tratterebbe di un grande errore.
La realizzazione delle pulizie in ufficio, infatti, è un lavoro che deve essere eseguito con una certa attenzione e per svolgerlo si deve avere esperienza nell’ambito che riguardi non solo la scelta dei detergenti migliori ma anche la cura nello spostare prodotti delicati come possono essere computer, telefoni, monitor e tutto ciò che può servire in un ufficio.

La nostra azienda è sicuramente un nome di riferimento nell’ambito delle pulizie uffici a Roma perché lavora in questo settore da molti anni e ha uno staff che è in grado di risolvere ogni difficoltà e affrontare anche lo sporco più difficile.
Puoi contattarci con serenità per richiedere il tuo preventivo per la pulizia o la sanificazione del tuo ufficio a Roma.

In che cosa consiste un preventivo per le pulizie uffici

Ma che cosa comprende esattamente un preventivo per la pulizia degli uffici?
Il preventivo deve essere una descrizione dettagliata di tutti gli elementi che comporranno il servizio, oltre ovviamente che il costo totale del lavoro.
Molte aziende di pulizie solo solite pubblicizzare i propri servizi con una tariffa forfettaria, salvo poi far trovare brutte sorprese al cliente nella fattura finale.

La nostra azienda, invece, effettua un’attenta analisi delle effettive necessità del cliente prima di realizzare un preventivo completo che possa soddisfarle pienamente.
Il cliente interessato ai nostri servizi può compilare il form online inserendo una spiegazione dettagliata degli ambienti che sono oggetto della sanificazione e pulizia.

In alternativa, è possibile concordare con i nostri esperti un appuntamento per valutare di persona non solo la grandezza degli ambienti ma anche eventuali difficoltà nel realizzare le pulizie come la presenza di oggetti delicati oppure la necessità di utilizzare dei prodotti detergenti poco aggressivi e così via.

Quali elementi valutare nel preventivo per la pulizia degli uffici

I nostri preventivi sono molto semplici da leggere e alla portata anche del cliente meno avvezzo a queste pratiche.
Tutte le voci sono chiaramente dettagliate, così da riconoscere subito ed eventualmente scartare quelle che non sono di proprio interesse. Inoltre viene illustrata la tempistica di svolgimento del servizio, il numero di operatori impiegato, la periodicità e tutto quello che può essere utile per valutare la qualità del servizio.

Ovviamente il prezzo finale è uno degli elementi che potrà aiutare a scegliere un fornitore piuttosto che un altro.
Nei nostri preventivi dettagliamo ogni voce, indicando chiaramente anche la quota di iva, così che il cliente potrà avere tutti gli elementi necessari per scegliere con competenza e qualità il servizio migliore per le proprie necessità. In ultimo, c’è la data di validità del preventivo, ossia la scadenza superata la quale l’offerta economica non avrà più valore: un elemento importante da tenere a mente per usufruire eventualmente di promozioni e scontistica.

Perché scegliere la nostra azienda

La trasparenza è uno dei nostri punti di forza ma ovviamente non l’unico.
Siamo in grado di effettuare ogni tipo di pulizia perché abbiamo esperienza nel settore e possiamo contare su un parco mezzi in grado di velocizzare la pulizia di qualunque ambiente. Inoltre usiamo detergenti delicati che non inquinano l’ambiente e non rovinano le superfici ma, allo stesso tempo, sono in grado di raggiungere un livello di pulizia davvero elevato.
Soprattutto per quanto riguarda la sanificazione, possiamo offrire un servizio dedicato che soddisferà le esigenze anche più complesse.
Siamo il partner ideale per ogni tipo di intervento di pulizia, con servizi di alta qualità e costi sempre molto competitivi.

Hai una domanda?

Sconto del 30%

Sul primo intervento