SANIFICAZIONE 

Cosa intendiamo con Sanificazione?

La nostra sanificazione dei locali consiste in 3 fasi.

Nella prima fase si esegue la pulizia.

Con PULIZIA intendiamo l’insieme di operazioni che occorre praticare per rimuovere lo “sporco visibile” di qualsiasi natura (polvere, grasso, liquidi, materiale organico…) da qualsiasi tipo di ambiente, superficie con prodotti sgrassanti.

La seconda fase è la disinfezione .

La disinfezione è un intervento mirato ad eliminare alla base qualsiasi batterio ed agente contaminante che con le comuni pulizie non si riescono a rimuovere.

Anche questa operazione viene effettuata manualmente e riguarda tutte le superfici degli arredi e i pavimenti con l’utilizzo di prodotti antibatterici e sanificanti ad azione battericida e virucida.

La terza fase è Trattamento con l’OZONO

Tratteremo TUTTO IL VOLUME dell’ambiente utilizziamo un generatore di OZONO dotato di ventole e temporizzatore. In questo modo, il gas penetra ovunque e viene a contatto con tutte le superfici disinfettando mobili, tessuti, tappezzerie, muri, soffitti. microrganismi e gli odori saranno eliminati ovunque.

Leggi di più

Per chi richiede la pulizia + la disinfezione avrà in OMAGGIO

IL TRATTAMENTO CON L’OZONO

Offerta valida solo per le prime 5 richieste pervenute

SE HAI LA PARTITA IVA

puoi usufruire dei benefici del D.L. CURA ITALIA vi viene riconosciuto un CREDITO D’IMPOSTA DEL 50% PER CONTO DELLE SPESE DI SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI DI LAVORO quale misura di contenimento del contagio del virus COVID 19.

Richiedi subito informazioni.