Pulizie Uffici Roma – sopralluogo in 24H

Si dice che i primi sette secondi dall’incontro con una nuova persona siano sufficienti per lasciare una prima impressione.

Chi lavora con il pubblico tiene molto alla propria immagine e a fare un’ottima prima impressione; sa che contribuisce all’idea che i clienti si faranno anche del suo modo di lavorare e che è molto difficile far cambiare una prima valutazione negativa.

Lo stesso accade per un ufficio.

Il modo in cui il tuo ufficio si presenta ai clienti e al pubblico racconta molto di te e della tua professionalità; sarebbe sciocco investire in formazione, competenze, macchinari e professionisti per la tua attività e poi fare una pessima prima impressione.

Tutto conta e più di qualsiasi altra cosa, la pulizia.

Pulizie Uffici Roma Sopralluogo 24H

Quello dell’immagine è un aspetto fondamentale, ma anche quello della salute dei proprio dipendenti è estremamente importante e, in questo momento particolare, non bisogna sottovalutare nemmeno l’aspetto legale, che regolamenta la pulizia degli ambienti di lavoro, con sanificazioni periodiche e a norma.

La scelta migliore per non avere pensieri sotto nessun punto di vista è quella di affidarsi ad una ditta leader del settore.

Impresa di pulizie Volpi

L’impresa di Pulizie Volpi opera nell’ambito dei servizi di pulizia, sanificazione e disinfestazione ambientale da oltre 30 anni nel territorio di Roma; ci avvaliamo di personale altamente qualificato e dei migliori macchinari per soddisfare ogni possibile richiesta, da quelle degli studi più piccoli fino ai centri commerciali.

I nostri servizi di pulizie si rivolgono tanto al settore pubblico che a quello privato con grande soddisfazione dei nostri clienti che, ad oggi, sono più di 350.

Una città come Roma ogni giorno vede il via vai di migliaia, se non milioni, di persone che interagiscono tra loro e, di conseguenza, un ufficio, uno studio o un centro commerciale sono soggetti a contaminazioni di diversa natura; dal punto di vista igienico e sanitario, bisogna prevenire qualsiasi rischio prima che sia troppo tardi sia per mezzo di trattamenti ordinari, eseguiti con rigorosa competenza, che straordinari, necessari soprattutto in questo momento di emergenza batteriologica.

I nostri servizi

Che si tratti di un piccolo studio, un ufficio o di un grande centro commerciale, la nostra impresa pulizie Roma si avvale di personale formato e qualificato, di macchinari all’avanguardia e dei detergenti più adatti.

Effettuiamo con competenza e professionalità i seguenti interventi:

  • Pulizie professionali uffici. Dalle singole postazioni, agli archivi comprendendo tutte le superfici.
  • Pulizie e sanificazione di negozi e centri commerciali. Un tipo di intervento che richiede grande esperienza organizzativa da parte dell’impresa di pulizie: competenza nella pulizia di attività commerciali di diversa tipologia e gestione di orari particolari, anche notturni.
  • Pulizie per Enti Pubblici e Privati. Dalla vuotatura di cestini, alla pulizia delle superfici, dei sanitari fino al vano ascensore. Con piani di interventi programmati a cadenza periodica.
  • Pulizie di banche e istituti di credito. Un tipo di servizio che richiede il massimo standard estetico, oltre che di sicurezza.
  • Servizi di pulizia per studi medici e professionali. Per questo tipo di prestazione, una ditta di pulizie deve avere una grande esperienza per garantire il massimo igiene e non compromettere le funzionalità dei macchinari medici.
  • Sanificazione Covid-19, ordinaria e straordinaria con documento di sanificazione.

Proponiamo diversi pacchetti, dai prezzi contenuti, studiati per ogni necessità.

Si differenziano in base al numero di giorni settimanali e al tipo di servizio di pulizie, in questo modo potrai trovare facilmente la formula che si adatta alle tue esigenze.

L’emergenza Covid-19

Mai come ora la sanificazione degli ambienti di lavoro viene regolamentata e controllata per assitere la salute dei lavoratori, punendo eventuali trasgressori con contravvenzioni anche molto pesanti.

Nella circolare n. 5443 del Ministero della Salute, si rende noto l’obbligo di provvedere alla sanificazione uffici e ambienti di lavoro secondo indicazioni molto rigorose.

Si precisa che personale debba essere qualificato e dotato di dispositivi di protezione individuale e quali siano prodotti da utilizzare sia nel caso di sanificazione ordinaria che straordinaria.

Se da una parte è necessario intervenire con provvedimenti ordinari a cadenza periodica, la cui frequenza dipende dal tipo di attività commerciale (le case dei supermercati, ad esempio, richiedono un intervento immediato e costante), bisogna tenere in considerazione anche l’eventualità di interventi straordinari, come nel caso di una sospetta o avvenuta contaminazione.

Spesso le ditte di pulizie emettono un documento di sanificazione, in cui sono spiegati gli interventi eseguiti e che ha valore legale come prova di avvenuto intervento.

Il preventivo è gratuito

Con l’impresa di Pulizie Volpi avrete il servizio di preventivo gratuito pulizie uffici Roma.

Contattaci ed effettueremo un sopralluogo gratuito per studiare un preventivo su misura in base alle tue reali necessità.

Un sopralluogo è l’unico modo per avere una corretta valutazione del tipo di interventi necessari e, da parte nostra, per farci conoscere.

Un preventivo è il miglior accordo ufficiale possibile tra chi necessita di un servizio di pulizia o di sanificazione e la ditta che lo esegue.

Contatta il nostro ufficio commerciale e concorda con il nostro staff una data per un sopralluogo non impegnativo.

Non potrebbe essere più facile di così.

Hai una domanda?

Sconto del 30%

Sul primo intervento