FAQ

In questa pagina le risposte alle domande che più di frequente ci rivolgono i clienti, se tra queste non trovi la tua risposta, non esitare a contattarci saremo lieti di fornirti le informazioni che richiedi.

Abbiamo un antifurto collegato con la vigilanza…….

I nostri operatori sono abituati a usare password, codici di accesso, e parole d’ordine, onde poter inserire e disinserire i vari allarmi, inoltre i nostri responsabili di cantiere sono rintracciabili in qualsiasi momento.

Non voglio stipulare alcun contratto, è possibile avere un servizio di manutenzione decidendo mese per mese se continuare il rapporto con voi?

Si, è possibile semplicemente pagando il canone mensile anticipato.

Ho stipulato un contratto di pulizie con determinate caratteristiche, ma le mie esigenze sono cambiate, come posso fare?

È sufficiente contattare il nostro servizio clienti illustrando quali sono i cambiamenti da apportare, troveremo insieme una formula che soddisfi le nuove necessità.

È possibile prima di firmare un contratto, fare una prova per vedere se il vostro servizio mi soddisfa?

Nessun problema, i nostri contratti prevedono la risoluzione anticipata in qualsiasi momento con un preavviso di 30gg.

È possibile prima di firmare un contratto, fare una prova per vedere se il vostro servizio mi soddisfa?

Si, i nostri contratti prevedono un periodo di prova di 60gg. Tale periodo può essere esteso a 90gg su richiesta del cliente.

Per avere un preventivo di spesa è necessario visionare i nostri uffici?

Non è obbligatorio, ma è meglio. Un nostro tecnico sarà a vostra disposizione per poter effettuare la corretta valutazione del costo.

Ci potete fornire i materiali di consumo come carta igienica, ecc.?

Certo, la nostra azienda oltre che i servizi di pulizia si occupa anche della vendita di tutti i materiali utili al buon funzionamento dei vostri servizi igienici.

I detergenti e le attrezzature li fornite voi?

Certo, il nostro personale è autorizzato ad usare solo i nostri prodotti e le nostre attrezzature, il materiale di solito viene lasciato all’ interno dei vostri locali.

I vostri dipendenti sono regolarmente assunti e assicurati?

Si, i nostri dipendenti sono regolarmente assunti come da documentazione che vi invieremo prima di iniziare il lavoro.

Ci mandate sempre la stessa persona?

Generalmente sì perchè si ottiene il miglior risultato.

Dobbiamo fornirvi le chiavi dei nostri uffici?

Per ottenere un miglior risultato è bene che noi lavoriamo quando voi non ci siete, comunque possiamo deciderlo insieme a voi, a richiesta possiamo fornirvi ottime referenze.

HAI ANCORA QUALCHE DUBBIO?